DUE MESI ALLA GF WHYSPORT 2021

TRIVENETO DOC CALENDARIO 2021
22/02/2021
NEWS PROTOCOLLO ANTI COVID 19
28/04/2021

DUE MESI ALLA GF WHYSPORT 2021

DUE MESI ALLA GF WHYSPORT 2021 

Il prossimo 23 maggio la Granfondo Città di Valdagno festeggia una nuova edizione, da sei anni con la partnership WHYsport. Con grande personalità e a nostro parere con grande intelligenza il CO aveva deciso di scegliere una data particolare. Infatti la concomitanza iniziale con la Nove Colli, se da una parte la limitava per coloro che hanno già l’iscrizione dal 2020 alla Regina delle gran fondo, dall’altra liberava tutti gli altri ad andare quella domenica a Valdagno, rimanendo l’unica alternativa di giornata. Poi ecco che Cesenatico non si farà il 23 maggio e Valdagno sì, allora ci sarà tanta richiesta di partecipazione!

Ma ahimè un aspetto legato alla sicurezza è la scelta di chiudere le iscrizioni alla manifestazione a quota 1.300. Un numero ridotto considerando che ad oggi oltre la metà degli iscritti complessivi sono dei congelati 2020! Ne consegue che chi volesse pedalare la gran fondo WHYsport di Valdagno dovrebbe dunque accelerare la sua iscrizione se vuole essere sicuro di parteciparVi.

Ricordiamo che dall’inizio dell’anno 2021 fino a maggio il costo iscrizione è di 35euro e restano sconti per gruppi da concordare con il CO a seconda del numero di adesioni. Poi la quota salirà a 45eu nella settimana della gara.

Per concludere, alle spalle della Granfondo WHYsport Città di Valdagno in generale, tanta esperienza perché la manifestazione vicentina si confermi uno dei principali appuntamenti della primavera veneta su due ruote, grazie a scelte organizzative spesso indovinate e a un lavoro che va avanti complessivamente da oltre 20 anni. La data di effettuazione della corsa è ancora abbastanza lontana, nessun dubbio su volerla organizzare, per il resto, come tutti, siamo nelle mani delle vaccinazioni.